Altre collezioni (non mie purtroppo)..

Tanto per soffrire un altro pò!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    Io credo che queste persone intanto saranno sicuramente di una famiglia dal reddito medio-alto e molte di queste con un proprio stipendio magari non tutti con famiglia o comunque si riservano una porzioncina dei loro soldi per queste! poi sono congetture perchè per sapere veramente bisognerebbe domandare a loro e sapere se hanno vinto alla lotteria o simili!!!!

    Comunque io ti quoto Hida ma in parte...anche perchè potrei essere anchio annoverata fra queste persone!
    Dal mio punto di vista ci sono molti tipi di collezioni e ci può essere quello che -invento- colleziona enciclopedie, oppure quadri d'autore etc e anche loro spenderanno la loro bella fetta di soldi...poi ci sono quelli che collezionano cose più semplici tipo francobolli, figurine o fumetti ma anche loro andranno incontro all'invitabile pezzo raro e unico...insomma tutto questo per dire che le collezioni funzionano così per chi c'è molto appassionato, sa che ci sono cose più economiche per iniziare e più rare e costose per andare avanti. C'è invece chi preferisce concentrarsi in altre cose ma secondo me non sarebbe giusto discriminare quello che fa collezione di fate da quello che ne fa di automobili per dire. Sono scelte e ognuno ha una mentalità per cui magari ce li spende volentieri i propri soldi in queste cose quando altri magari li tengono da parte per la vacanza di una settimana o perchè ha un progetto più grande tipo per rinnovare parti di casa, comprarsi un auto, pagare per i propri figli cose extra (tipo una vacanza-studio etc etc).
    Insomma cambiano situazioni e condizioni.
    Io ad esempio sono più propensa a spendere soldi in fate (che comunque non sono necessariamente un salasso) che spenderli in uscite in discoteca, abiti di moda o cose forse per un idea stereotipata più accettabili da una ragazza di 20 anni come sono adesso....
    ... tutto questo lo sto dicendo non per darti contro Hida o paperetta o chiunque altro è solo che io ho il mio punto di vista ed essendo solo mio non mi aspetto che tutti gli altri lo seguano ma che almeno lo rispettino. Non siete d'accordo?
     
    Top
    .
20 replies since 4/1/2010, 22:17   1103 views
  Share  
.
Top